Omega 3

Carissimi dottori ho iniziato da poco a prendere Omega 3 integratore 300/600 mg al giorno volevo chiedervi gentilmente posso prenderlo ogni giorno ci sono del controindicazioni?
Ho deciso di prendere questo integratore sia perché faccio sport e perché ho un po’ d’ansia e stress e questo integratore Di Omega 3 aiuta tantissimo.
Aspetto in una vostra risposta :) gentilissimi.
Una buona giornata cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Gli omega-3 vanno evitati se si assumono anticoagulanti, Ad alte dosi possono potenziare l'effetto dei farmaci per l'ipertensione,

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per avermi risposto io comunque non assumo nessun farmaco voglio solo integrare gli Omega 3 per prevenzione e perché ripeto faccio sport ecc secondo lei posso fare 20 giorni e poi 10 di stop e riprendere?
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Certamente,
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore un saluti grandissimo le auguro una buona giornata.
Saluti
[#5]
dopo
Utente
Dottore scusate se riapro sto capitolo :) volevo chiederle se prendo xanax pou dar problemi se sto assumendo anche omega 3?
Attendo una sua risposta grazie mille cordiali saluti.
[#6]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Assolutamente no, tranquilla.
[#7]
dopo
Utente
Grazie dottore siete stato molto gentile le auguro una buona serata.
Saluti