Calcolo alla cistifellea

Ho fatto un'ecografia addominale dalla quale è risultato che ho un calcolo di cm.1,16alla cistifellea.Non ho mai avuto nessun disturbo,salvo sporadiche leggere fitte al fianco destro.Digerisco benissimo.E' proprio ecessario che mi faccia operare? Il prossimo ) Agosto compirò 71 anni
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Assolutamente no! La colelitiasi asintomatica, tranne rare situazioni, non necessita di alcuna terapia. Ne parli comunque col suo medico di base. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it