Il mio disturbo tutte le mattine mi sveglio

buongiorno io sono 6 anni che ho un disturbo intestinale molto fastidioso e alla volte molto doloroso, premetto che mi sono fatto visitare da diversi specialisti ma mai nessunoo mi ha fatto una diagnosi secondo me giusta..mi hanno sempre curato con delle pastiglie di lexil e dieta ..ma nn sempre è servito ..spiego meglio il mio disturbo tutte le mattine mi sveglio con dei dolori all'intestino nella parte sinistra sotto lo stomaco ed entro pochi minuti devo correre al bagno per 3/4 volte sempre con fitte dolorose e le feci nn sono quasi mai formate..durante il giorno verso sera dopo mangiato mi succede la stessa cosa ma il problema grave è che quando ho questi dolori nn riesco a controllarmi e devo correre in bagno immediatamente nn riesco a trattenermi fin tanto che sono a casa nn c'e problema ma quando sono fuori nascono in problemi ..inoltre ho un senso di bruciore nel esofago per quasi tutto il giorno ..vorrei avere qualche indicazione per come comportarmi grazie
[#1]
Dr. Claudio Spadacci Medico di base 19
In 6 anni si è fatto solo visitare o ha effettuato anche accertamenti diagnostici più approfonditi (analisi, esami feci, colonscopia...)

Dr. Claudio Spadacci

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
li ho sempre richiesti ma mi è sempre stato risposto che nn erano necessari , solo visite e mi hanno visitato 2 chirurghi e tre medici di medicina interna sempre a pagamento
[#3]
Dr. Claudio Spadacci Medico di base 19
Ma, penso che dopo tutto questo tempo sia il caso di iniziare. Ne parli col suo medico di famiglia.