Varia sintomtologia

SINTOMI:
stanchezza/sonnolenza, dolori muscolari;
lingua bianca da quasi tre mesi (più bianca nella parte posteriore con puntini rossi a comparsa periodica e piccole carni crescenti di 1mm sempre nella parte posteriore fino a metà);
se può contare sono hcv+ cronico (fegato, got e gpt ok);
senza regolarità dolori addominali e fitte sul costato a destra e dietro la schiena (tra le scapole e più in basso);
dolori al petto e dietro lo sterno (eseguito gastroscopia: ernia iatale molto piccola e per il resto tutto ok);
facilità di infiammazione alla gola superiore nell'ultimo periodo (sempre ultimi 3 mesi);
formicolio diffuso in tutto il corpo (non contemporaneamente, ma ad es. al piede addirittura mentre giocavo a calcetto, quindi mentre ero in movimento);
sensazione di orecchie tappate e fastidio nella zona collo orecchie mandibole.
SONO IN CURA PRESSO UN EPATOLOGO E MI SONO RIVOLTO A UN GASTROENTEROLO. A CHI DEVO RIVOLGERMI PER USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE. GRAZIE
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

leggo ora la sua richiesta e spero che ad oggi abbia risolto.
Se così non fosse dal quadro che descrive ritengo utili per lei una terapia di disintossicazione epatica e renale e il riequilibrio del sistema immunitario.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com