Respirato cibo

Buonasera

Ho 23 e soffro di ansia, stasera mentre mangiavo del cous cous mi è capitato di respirare mentre deglutito e ho sentito il cibo come se lo ha messo "respirato" non ho tossito per niente. Siccome mi sembra adesso di respirare con fatica potrebbe essermi andato di pezzetti di cous cous nei polmoni e mi impediscano il passaggio di aria.
Sono molto preoccupato cosa devo fare ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se fosse come pensa lei, non riuscirebbe nemmeno a richiedere un consulto.....
Tranquillo, solo ansia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia