Medicine

Salve, probabilmente è una domanda sciocca...non trovo il mio medico di base...per un inizio di bronchite sto prendendo zitromax, levotuss e aerolid aerosol, mi è salita la febbre...posso prendere Tachipirina 1000 oppure no?
Devo tenerli distanti?
Grazie mille
[#1]
Dr. Martin Di Biase Medico estetico, Medico di medicina generale 1
Salve,
può certamente utilizzare della Tachipirina 1000 per la febbre. Non ci sono particolari accortezze rispetto la sua terapia attuale se non quella di prenderla a stomaco pieno e se necessaria un altra dose a non meno di 6-8h dalla precedente per un massimo di 3 volte al giorno.
Cordiali Saluti

Dr. Martin Di Biase
Conv. SSN Az.USL di Ferrara
Medico di Medicina Generale