Sospetto liquido interno non assorbito addome/inguine

A causa di una antitetanica intramuscolare mal eseguita al braccio, ebbi un ascesso in quel punto.
Successivamente il liquido si è riversato internamente fino alla zona addome/inguine, gli esami risultano perfetti, dalle eco risultò solo una volta "fango biliare" addome, che ora non ce più.

Calvario di 3 anni tra dottori, esami, studi, medicinali e soldi spesi, tutto inutile, in quanto pur avendo numerosi sintomi non si riesce ad evincere nulla su cui intervenire, tutti esami negativi.

Vi prego di aiutarmi perché finirò al manicomio altrimenti.
Nessuno riesce ad individuare un problema ma io continuo ad avere i sintomi.

Tra le decine di sintomi, l'addome aumenta di volume ma il peso corporeo scende, non riesco a tirare in dentro la pancia, disturbi di ogni genere all inguine, tra cui minzione debole, pubococcigeo debole, pareti retto ingrossate, deficit erettile, vescica debole, pube molle, prurito, sudorazione eccessiva con odore strano.
Sensazioni strane quasi dappertutto.

Grazie mille.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Buongiorno!
Velocemente e poi ci aggiorniamo... Mi spiega che relazione c'è tra l'antitetanica al braccio, il versamento addominale e il fango biliare?
Non avrà mica una cirrosi ascitogena?
O una carcinosi peritoneale primitiva o secondaria.
O una sierosite autoimmune? Ecc, ecc...
Perché né l'antitetanica né il fango biliare possono essere causa di versamento addominale.
Buona giornata.
Dr. Caldarola.