Sindrome vertiginosa e dolori collo con annesso mal di testa

Salve, accuso da circa un mese dolori al collo con mal di testa.
Inoltre, sono comparsi sintomi vertiginosi (veri e propri sbandamenti, non la casa ma io).
Il medico mi ha parlato di possibili problemi cervicali.
Per tale ragione eseguita RX Rachide Cervicale, con il seguente responso:

Megalia dei processi strasversali di C7 (che significa?)
Nei limiti della norma la lordosi
Normale morfologia e struttura
Conservata l'ampiezza degli spazi intersomatici.

Aggiungo che svolto un lavoro prettamente da remoto, dunque passo diverse ore davanti al computer o altri device simili.
I problemi da me descritti sono da ricondurre al tratto cervicale?

Grazie in anticipo per la risposta.
Buon lavoro.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Lo stiramento dei recettori di posizione del collo, legata alla postura, può giustificare la sindrome vertiginosa soggettiva che descrive.
Nulla c'entrano i processi trasversi un po' grossi della settima vertebra cervicale.
(Le posto un link dove potrà vedere come è fatta una vertebra: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Vertebra_cervicale).
Ovviamente questa non è una diagnosi perché telematicamente non è possibile farne.
Un caro saluto.
Dr. Caldarola.