Unghie viola

Salve, sono una ragazza di 23 anni.
Premetto che soffro di pressione bassa e soffro molto il freddo.
Da un mese circa ho notato di avere sempre le unghie di mani e piedi viola, anche quando ho le mani calde.
Ho fatto una terapia di Prisma 50mg per 5 giorni mattina e sera ma la situazione è ancora la stessa.
Inoltre, ho effettuato 2 anni fa una visita cardiologica dove non è emerso alcun problema a parte una lieve insufficienza mitralica congenita che mi hanno detto non essere patologica o limitante.
Da cosa potrebbe essere dovuto questo problema?
[#1]
Dr. Mario Romano Medico internista, Gastroenterologo 13
Potrebbe trattarsi di acrocianosi

Dr. mario romano