Medicina interna

MIA MOGLIE E DUE MIE FIGLIE HANNO FATTO LA VACCINAZIONE ANTICOVID CON ASTRAZENECA A FINE FEBBRAIO ED INIZIO MARZO ESSENDO INSEGNANTI.

ALLA LUCE DI QUELLO CHE STA VENENDO FUORI SUI CASI DI DECESSI PER I TROMBOSI VENOSE LA DOMANDA CHE PONGO E': " POSSONO I MIEI FAMILIARI ANCORA MANIFESTARE QUESTE REAZIONI AVVERSE ATTRIBUITE AL VACCINO A DISTANZA DI PIU' DI UN MESE??
?
"
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile signore,
in considerazione del tempo trascorso dal momento della vaccinazione direi che sia molto poco probabile la comparsa di effetti correlabili con la vaccinazione stessa.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.