Il vaccino provoca spossatezza per tempi lunghi?

Salve, sono 14 giorni che dopo aver fatto la seconda dose di Pfizer ho una stanchezza terribile che mi induce a letto, inappetenza, a volte diarrea e vomito.
È normale?
E quando potrebbero passare questi sintomi?
Vi comunico che inoltre sono in cura con esketamina per farmaco resistenza e che soffro di ansia, ma l'accaduto è successo proprio la sera del vaccino, anche con febbre.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Penso innanzitutto sia necessario escludere altre cause che potrebbero determinare la sintomatologia riferita. Procederei quindi con una visita dal suo medico di famiglia per la prescrizione degli esami necessari ed in particolare per la prescrizione di un emocromo. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0