Rottura milza

Salve,
Venerdì sera, mentre stavo giocando con mia nipotina di 5 anni, accidentalmente mi si è buttata di peso col ginocchio sul costato sinistro, all'impatto ho percepito un forte dolore che poi è piano piano passato, ora sono due giorni che ho un dolore che varia di intensità nella zona sinistra sotto il costato, a volte un vero e proprio dolore per qualche secondo e a volte più un fastidio, potrebbe esserci un interessamento della milza?
Mi consigliate di andare a farmi visitare al pronto soccorso?

Grazie mille anticipatamente della risposta!!
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazzo,
visto il perdurare della sintomatologia dolorosa locale penso sia utile un controllo medico ravvicinato, anche presso il PS se il suo medico di fiducia non fosse disponibile in tempi brevi.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta,sono andato dal mio medico di base e toccandomi mi ha detto che secondo lui è solo una botta al costato,io ho ancora dolore,sono passati 5 giorni,ci fosse stato un interessamento della milza me ne sarei già accorto con sintomatologia più acuta?