Gonfiore e forte dolore inguinale laro sx

Salve buongiorno questo forte dolore inguinale lato sx persiste.
Ultimamente lo sento anche al fondoschiena stesso lato così forte che non riesco a stare diritto e in più lo sento anche al testicolo sx il quale ho la sensazione che sia diventato più piccolo del solito va a giorni ma ultimi giorni e continuo.
Grazie.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Gentile utente direi di procedere al più presto con una valutazione da parte del suo medico di medicina generale che attraverso l’esame obiettivo potrà rendersi conto delle possibili cause del disturbo da lei lamentato. Sarà poi necessario quantomeno procedere con un esame ecografico dell’addome superiore ed inferiore e dei genitali per comprendere la natura del problema. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0