Proteina c reattiva

Buongiorno,
Ho effettuato le analisi del sangue dalle quali risultano tutti valori nella norma.

L’unico valore che non capisco è Proteina C reattiva a 0, 36 mg/dl con valore di riferimento < 0, 1.

Il mio è un valore alterato oppure no?
In internet ho letto che fino a 0, 8 mg/dl i valori si considerano normali
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
Gentile Signora, gli esami dovrebbero essere eseguiti in seguito ad una ipotesi diagnostica. Il loro valore e quindi la loro valutazione non può prescindere da quanto rilevato nel corso della visita. Per altro i valori non sono assoluti ma relativi alla tecnica usata dai diversi laboratori di analisi. Potrei solo dirle che la PCR è indicativa di un possibile stato infiammatorio, la cui origine deve essere accertata dal Medico curante,
Cordiali saluti

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it