Proteina c reattiva

Buongiorno Dottore...uso spesso questo forum, perché mi son trovata sempre molto bene...stamattina ho fatto le analisi, tutto nella norma...solo che il valore della proteina c reattivo non riesco a capirlo... a me è uscito <0.4 (valore riferimento da 0 a 1)...non capisco se sia nella norma...la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Essendo 0,4 minore di 1 (limite massimo di negatività del laboratorio), il suo esame è negativo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia