Visita sul lavoro

Buongiorno volevo chiedere se è normaleche un direttore di un supermercato richieda una visita legale per soli 2 dipendenti cos' all'improvviso avvisandoli circa 10 giorni prima della visita, E' giusto? e perchè richiede questa visita? Non ha dato nessuna spiegazione Grazie,
[#1]
Dr. Davide Matta Medico legale 3
Gentile utente la visita che deve fare è presso lo studio di medico competente, quindi legata all’attività lavorativa svolta o presso lo studio di medico-legale? Ha fatto in precedenza delle visite presso lo stesso medico?

Dr. Davide Matta
SPECIALISTA IN MEDICINA LEGALE
con indirizzo in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Utente
Non so ancora niente di preciso. E' legata al lavoro, mai fatta nessuna visita in almeno 10 anni di lavoro. E? una cosa che è stata detta ma senza nessun'altra spiegazione....per ora grazie