Esami per commissione medica locale patenti

Buongiorno ho effettuato i segguenti esami Transaminasi - GammaGT - Emocromo - Bilirubina - CDT per il rinnovo in CML della patente, gli unici valori che risultano oltre il range sono ALT (GPT) * 106, 0 e GAMMA GLUTAMIL TRANSPEPTIDASI * 108, 0 per il resto sono tutti nel range CDT 1, 6 con range <=1, 7 Normale.

potrei avere problemi con il rinnovo della stessa?
considerando che sono in sovrappeso non vorrei che i valori siano sballati anche per quello.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

se rinnova la patente presso la Commissione Medica Locale, per essere sicuro di non aver problemi i risultati degli esami debbono essere tutti nei limiti della norma.
Altrimenti, la Commissione valuterà se, sulla base dei valori alterati, sussistono rischi per la sicurezza nella guida, ed eventualmente richiederà consulenze specialistiche.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
Utente
Comprendo la problematica, però ci tengoa specificare che quei due valori alterati non credo scendano nel breve tempo considerando il fatto che sono molto in sovrappeso. non potrebbe dipendere anche da quello?
[#3]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

sono varie la possibilità da cui può dipendere; la Commissione le valuterà.
Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]