Invalidità per sindrome di sjogren

buongiorno sono affetta da sindrome di sjogren primaria per cui ho tanti disturbi volevo saper se per questa patologia ci sono punti di invalidità. io ho 67 punti d'invalidità per una mastetocmia radicale subita nel 2000 purtroppo questa sindrome ha veramente peggiorato la mia qualità di vita ringrazio fin d'ora per risposta
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
certamente ha diritto ad un aumento dei punti di invalidità. Su quanti potrebbero essere occorre visionare sia la documentazione sia sottoporla a visita.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni