Liquidazione lca e menisco

Saro' celere
Volevo sapere se con una lesione del LCA(non rottura totale)e rottura del menisco interno,potevo essere liquidato dalla mia assicurazione personale per infortuni, senza dovermi operare per forza di cose,o se nel caso l'assicurazione liquida solo con intervento chirurgico effettuato.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maria Assunta Pasquarelli Medico legale 81 3
Gentile utente,
la sua valutazione e' indipendente dall'intervento chirurgico.
Importante e' che il tutto sia documentato dagli appositi esami (avra' di certo fatto una RMN)

Dr. maria assunta pasquarelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie di tutto per la disponibilita' e professionalita'