Rottura del menisco

Gentili Dottori,
circa 4 anni fa sono caduto da una scala,cadendo ho urtato violentemente il ginocchio sul pavimento,mi recai subito al pronto soccorso il ginocchio era diventato gonfio.fatti gli accertamenti del caso mi misero in lista per un'operazione di rimozione del pezzo rotto nel giro di 2 mesi fui operato feci riabilitazione ed infine dall'INAIL mi fu riconosciuta un invalidità del 2%. Adesso mi ricomincia a dare dolore,e ho difficoltà a camminare.la mia domanda è se posso riaprire la pratica anche a distanza di cosi tanto tempo,perche ho paura che ci si debba di nuovo mettere le mani. Vi Ringrazio cortesemente Sempre per La Vostra attenzione e rimango in attesa di Una Vostra Risposta Grazie
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 743 29
Gent. Utente,
lei ha la possibilità di presentare all'Inail una richiesta di aggravamento mediante certificazione medico legale specialistica (preferibilmente presentata tramite un patronato che la può assistere gratuitamente), magari corredata da una certificazione specialistica (nel caso un ortopedico, ad esempio).
Sul fatto che, come credo, lei abbia eseguito una meniscectomia e che a distanza di 4 anni possa ripresentarsi il dolore ritengo sia probabile e meritevole di approfondimento clinico specialistico ortopedico.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie tanto é Stato chiaro è utilissimo per me,si era una meniscectomia.La Saluto e la Ringrazio Nuovamente di cuore.