A settembre 2009 ho avuto un infarto

Buongiorno,
Ho 53 anni compiuti, siccome a Settembre 2009 ho avuto un infarto (Lieve), volevo chiedere se con 30 anni di contributi, lasciando il lavoro si ha diritto ad una pensione -

Grazie

[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
le consiglio, dato che trattasi di un problema più amministrativo che non medico legale (non mi occupo di contribuzioni), di rivolgersi ad una struttura di patronato la quale potrà verificare se ha diritto ad una pensione.
Di certo per gli esiti lievi di un infarto così recente non sussistono diritti di tipo medico legale.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni