Iva agevolata auto

mi è stata rioconosciuta la legge 104 art3 comma 1 sul verbale non viene riportato se deficit motorio o mentale ci sono quadratini non sbarrati
la mia patologia;
è esiti di pseudoartrosi dello scafoide bilaterale.disturbo boderline di personalita'deficit ventilatorio

domanda posso usufruire del'iva agevolata per acquisto auto?anche eventualmente prendendo la patente speciale (cambiando da normale a speciale)
posso detrarre l'importo del iva?
[#1]
Dr. Vito Carlucci Ortopedico, Medico legale 33 3
Ritengo che potrà acquistare l'auto con Iva al 4%. Dovrà prima conseguire la patente speciale visto che ha un disturbo di personalità. Circa il deficit motorio la pseudoartrosi dello scafoide è delle mani o dei piedi perchè lo scafoide è presente anche nell'anatomia del tarso.

Dott. Vito Carlucci

[#2]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
no con art3/1 non potrà usufruire dell'agevolazione IVA