Centri a cagliari per analisi capello

Gentili medici, ho recentemente scoperto che mio fratello fa uso di sostanze stupefacenti. Sto cercando di recuperarlo con l'aiuto dello psichiatra ma vorrei eseguire l'esame del capello con il suo consenso ovviamente per verificare da quanto tempo va a vanti questa situazione (lui afferma di fare uso di cocaina da soli 3 mesi ma io ne dubito). Vivo a Cagliari ma non riesco a trovare informazioni su centri pubblici o privati che eseguano questo esame nella mia città. Voi sapete darmi questa informazione? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
le consiglio di rivolgersi all'Istituto di Medicina Legale della sua città.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni