Parere tecnico

una persona mi accusa di averle provocato un trauma distorsivo al 4 dito della mano sinistra con distacco parcellare base falange intermedia e sublussazione
siccome io non l'ho toccata e in quel periodo avevo le stampelle per un problema al ginocchio ragionando per assurdo le chiedo:
posso aver provocato una cosa del genere nelle mie condizioni ad una persona fisicamente allenata?
vi ringrazio molto per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Il quesito non è medico-legale, tutto può essere vero ma penso che dovrebbero esserci dei testimoni.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona