La scatola della medicina che aveva

SALVE, voleva sapare quando si he aggredito dal sostituto del medico curante, cosa devo fare per denunciarlo?
Sucede che mi sono recato dal mio medico curante, questo esta in ferie...staba il sostituto...
Le ho chiesto delle informazione delle medicine per mia mamma, li ho dato delle recete mediche fatte in un altro paese visto che mia mamma se he sentito male quando staba in un altro paese, la sua risposta e stata che le servivano tutte le analisi e informe medici per vedere se mi poteva dare la receta, a tutto questo li ho detto che le portabo tutto e mi ha risposto che questo no era un suo problema che le stranieri non avevano diritto a le medicine gratuite (sono italianssima), quando le ho chiesto di darme la scatola della medicina che aveva in mano semplicemente mi ha dato un colpo sulla mano per ritornare la scatola e ha cominciato a insultarme urlando contra le stranieri mi ha fatto uscire dal consultorio dicendome che non doveva ritornare mai piu....
Mi ho sentito agredita fisicamente, verbalmente, discriminata, e umiliata...
Primo perche sono italiana, secondo anche se era straniera non meritavo di essere trattato cosi..
Cosa mi consigliate QUESTA PERSONA NON PUO CONTINUARE A TRATTARE COSI A LA GENTE???
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
credo che l'episodio da lei raccontato non sia di pertinenza dello specialista in medicina legale quanto dell'Ordine dei Medici della provincia in cui è accaduto il fatto.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni