Codice d'esenzione 048

SALVE A TUTTO LO STAFF DI MEDICITALIA!VORREI SAPERE GENTILMENTE SE CON IL CODICE O48(DATOMI PER CARCINOMA ALLA MAMMELLA)HO L'ESENZIONE ANCHE SULLA VISITA CARDIOLOGICA E SULLA VISITA FISIATRICA!MOLTO SPESSO IL MIO MEDICO CURANTE NON VUOLE METTERMI L'ESENZIONE(PUR AVENDONE DIRITTO)E VORREI SAPERE SE ESISTE QUALCHE DOCUMENTO SCRITTO CHE RIPORTI TUTTE LE VISITE ALLE QUALI SONO ESENTE.RINGRAZIANDOVI,DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Mi sembra che non abbia diritto all'esenzione per la visita cardiologica e fisiatrica, provi a leggere sul retro del cartellino rosa o chieda all'ufficio esenzioni ticket dell'ASL o al curante.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona