Agravamento di invalidita, morbo di addison , diabete...

Spett.Le ,
2 mesi fa la commissione medica mi ha dato 70 % di invalidita per :
Morbo di Addison ,
Diabete melito 1, insulino dipendente.

Vorrei fare agravamento perche settimana scorsa mi hano operato tirando fuori la colliciste perche ho avuto 3 polipi al di fuori e calcoli dentro.
In piu in ricovero mi hano trovato Steatosi Epatica per via di Diabete.

La cosa che Vi chiedo e se il 70 % di invalidita sono giusti per le malatie sopra indicate e se conviene fare agravamento per la operazione che ho fatto e il fegato con steatosi di secondo grado?

Vi ringrazio molto e aspeto la Vostra risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 743 29
Gent. Utente,
consiglio esclusivamente la richiesta di aggravamento includendo i nuovi problemi di salute.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini