Rm ginochio destro x trauma

Trauma x incidente con la moto, chiedo se ci sono i presupposti per un risarcimento danni, premetto che ho ancora talune volte dolore nel inginocchiarmi e alcune fitte sporadiche, sono passati circa 60 giorni dal trauma.
Il referto dice: in corrispondenza del corno posteriore del menisco mediale si osservano talune sfumate alterazioni di segnale in sede intrasostanza senza sovrapposte lesioni.Si riconosce un' esile plica sinoviale infrarotulea di aspetto lievemente ipertrofico, seppure non francamente patogena.la rotula e centrata con soltanto iniziali manifestazioni di sofferenza cartilagine sul versante mediale del sesamoide.
crociati e resto tutto nella norma
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
mi perdoni ma la sua richiesta è un pò confusa.
In primo luogo lei guidava la moto ed è stato urtato ed è caduto al suolo?
Se così non fosse ha una polizza infortuni?
Il referto che cita è una risonanza magnetica?
E se si, quando è stata eseguita? E' stato visto da un ortopedico?
In assenza di queste risposte è difficile aiutarla.
Buona serata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni