Esame capello ??? aiuto

ciao a tutti, sono all ultimo esame del capello prima di avere la mia patente rinnovata notmalmente per 10 ammi, ora sono molti anni che non faccio piu uso di nulla, tranne che per qualche giorno fa che ho fatto un piccolissimo tiro di coca ho l ultimo esame a maggio del prossimo anno, premetto che sono giorni che piango per la cazzata che ho fatto, io ho i capelli molto lunghi ma tutte le volte che me li hanno prelevati hanno detto che l esame l avrebbero fatto solo sui primi 6 cm e quindi loro vogliono vedere che nei 6 mesi prima non si e fatto piu uso. e corretto vero? seondo voi posso stare tranquilla, manca in pratica ancora un anno al prossimo esame, dio mio non cadro mai piu in questa cosa davvero sono molto delusa e amareggiata dal mio comportamnete ma non voglio rischiare tutti questi anni rtispondetemi per favore grazie

maria

[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

La domanda in cosa consiste ? Nel senso: che cosa cambia a questo punto nel ragionare o meno sull'esito dell'esame già programmato ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ma come dottore ??? La domanda e molto chiara tra un anno avrò ancora residui nei capelli ? Supererò l esame o no? Ciò che mininteressa e la mia patente ho sentito i dottori e mi dicono che prelevano solo i primi 6 cm dunque trA un anno dovrei essere ampiamente pulita Lei Cosa mi risponde ?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

La domanda è chiara, ma non ne capisco l'utilità. L'esame è quello, non decide Lei se e quando va effettuato, pertanto ci sarà un risultato dipendente da quello che è accaduto nel periodo precedente che interessa sondare. Sapendo una risposta in termini di "probabilità" cosa cambia ?
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ma come non decido io ?? L esame del capello e strutturato in diverse fasi dopo un anno dopo 2 e dopo 3 io so già che tra un anno quando mi scade la patente dovrò ripresentarmi quindi le stavo solo chiedendo visto che ho i capelli molto lunghi e tra un anno almeno di 12 cm mi saranno cresciuti di confrrmarmi solo il fatto che minprenderanno i 6cm e non andranno indietro a guardare tutto li... Comunque mi sono già informata e basta... Loro analizzano solo i Primi 6 cm quindi sto traniqlla Saluti
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

a) come faccio a confermare io in che modo eseguiranno il prelievo altri ? Esisteranno delle normative su questo. Se poi lo sa già per certo è inutile porre una domanda su questo.

b) appunto, come dicevo, non decide Lei. E' esattamente quello che mi ha riconfermato. Lei si deve presentare tra un anno quando scade la patente e l'esame sarà richiesto secondo uno standard già prefissato.

Quindi non vedo sinceramente, anche avendo la certezza di risultare positiva a qualsiasi sostanza, cosa cambierebbe in questo esito.