4° dito mano sinistra

SALVE, CAUSA INCIDENTE HO SUBITO UNA SUBAMPUTAZIONE DEL 4° DITO DELLA MANO SX, DALLA RADIOGRAFIA MI è STATO DIAGNISTICATO "FRATTURA PLURIFRAMMENTARIA ESTREMITA' PROSSIMALE FALANGE INTERMEDIA DEL 4° DITO MANO SX. LA MIA DOMANDA è: QUANTI PUNTI DI INVALIDITA' HO DIRITTO PER LA VALUTAZIONE DEL DANNO BIOLOGICO?
GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
chiaramente senza visita la valutazione non può essere precisa.
Le allego la voce tabellare di valutazione medico legale di riferimento per sua informazione: "Perdita delle ultime due falangi dell’anulare 4% d. - 3% n.d." dove d. sta per arto dominante ed n.d. arto non dominante.
Tale voce tabellare può chiaramente subire variazioni caso per caso.
Buona serata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni