Ho diritto al contrassegno per invalidi?

Salve,
ad ottobre ho ottenuto l'aggravamento della mia invalidità civile al 46% e la 104 art.
1. Leggendo dal verbale la diagnosi è: "ESITI FRATTURA OMERO DESTRO EVOLUTA IN PSEUDOARTROSI SPONDILODISCOARTROSI CON PROTRUSIONI MULTIPLE... SCOLIOSI DORSALE SX AD AMPIO RAGGIO PIATTISMO PLANTARE BILATERALE".

Nel verbale non è stata riportata la voce della ridotta mobilità.
Ora, leggendo ho visto che il c.
d.s prevede anche le ridotte mobilità degli arti superiori e non solo quelli inferiori.
Secondo voi ci sono i presupposti per ottenere tale certificazione ed ottenere il contrassegno per gli invalidi?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
la "ridotta mobilita' degli arti superiori", se riconosciuta, comporterebbe sicuramente la revisione della patente, con obbligo di utilizzo di un veicolo adattato alle menomazioni.
Detto questo, se vuole, puo' provare ad ottenere la certificazione in questione.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta dott. Mascotti