Perizia di parte per un aggressione avvenuta il 15.09

Gentile medico,
in data 15.09.11 ho subito un aggressione nel mio condominio,
oltre alla cartella clinica dell'ospedale 5 gg di contusione, + ulteriori visite a parte,
recentemente ho già acquisito una visita psichiatrica per lo status dell'umore...
attualmente posso avvalermi ad un medico legale coinvolgendo anche il mio legale, poichè è molto difficile trovarne uno ....a parte i costosi...
compensi
grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

il Suo Legale certamente saprà indicarLe un valido professionista, al quale richiedere una perizia di parte.

Distinti Saluti.