Un continuo dolore al gomito , l'ortopedico dice che non ce' niente

BUONASERA, UN MESE FA' SONO CADUTO SUL GHIACCIO E DA ALLORA HO UN CONTINUO DOLORE AL GOMITO , L'ORTOPEDICO DICE CHE NON CE' NIENTE DI ROTTO , PERO' MI HA FATTO DIAGNOSI DI Epicondilite, L'ASSICURAZIONE PUO' FARE PROBLEMI ESSENDO UNA MALATTIA DEGENERATTIVA ?GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

se la causa del dolore al gomito che Lei riferisce è una epicondilite, quasi certamente l'Assicurazione con cui avesse stipulato una polizza infortunistica Le negherà l'indennizzo, in quanto l'epicondilite non può rappresentare la conseguenza diretta ed esclusiva di un unico evento traumatico monocrono al gomito..

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]