Cicatrice ginocchio dx cervicalgia e contusioni varie

salve il giorno 20-04-12 ho avuto un icidente che mi causato contusioni al collo spalle ginocchio sx, ed una profonda ferita al ginocchio dx che mi hanno dovuto ricucire. La prognosi del pronto soccorso è di cervicalgia traumacon ferita lacerocontusa regione mediale ginocchio dx mialgia torace dorsale con 10 giorni di riposo. mi domando a livello di invalidità quanti punti % mi spettano. mi domandavo questo grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

da quanto Lei riferisce non è possibile stabilire l'invalidità permanente conseguente all'evento lesivo.
Può consultare al riguardo l'articolo al seguente link:

https://www.medicitalia.it/blog/medicina-legale-e-delle-assicurazioni/2178-la-valutazione-percentuale-dell-invalidita-permanente-in-medicina-legale.html

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
salve il giorno 20-04-2012 ho avuto un incidente che mi ha provocato la rottura del menisco, una cicatrice anch'essa sul ginocchio destro ed una frattura intraspongiosa.
mi domando semplicemente quanto è la mia valutazione in termini di una visita medico legale
[#3]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

ribadisco che per la valutazione medico-legale dell'invalidità permanente non è sufficiente elencare le lesioni riportate nell'evento lesivo, ma occorre l'esame della documentazione sanitaria e soprattutto una visita diretta che consenta di verificare quali sono i postumi permanenti.

Altrimenti, qualsiasi valore che Le venga indicato è inattendibile.

Distinti Saluti.