Legge 104/92

Sono stato assunto dalla ASL di appartenenza. quando è stata fatta la graduatoria sono arrivato primo Sono invalido 75% ( Handicap 'art 3 comma 1 situazione di gravità ), vorrei sapere quali sono i benefici lavorativi
GRAZIE!
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

per il lavoratore con handicap (art.3, comma1) le agevolazioni riguardano essenzialmente la sede lavorativa, e sono ben sintetizzate al seguente link:
http://www.handylex.org/schede/sedelavoro.shtml

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]