Invalidita civile per patologia

Salve Buongiorno
Sono affetto da fibrosi cistica e per questo motivo mi e stato riconosciuto il diritto a ricevere l'invalidità civile da quando avevo 2 anni, in tutti questi anni non mi e stato mai pagato il 13° mese di pensione, invece quest'anno si, mi informo e scopro che a gli altri e stato sempre pagato, la domanda è
Posso fare un richiesta di rimborso degli anni precedenti? anche se non dell'intera somma ma in parte?
Grazie della cortese attenzione
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

il quesito che Lei pone non riguarda aspetti medico-legali, bensì pensionistici ed amministrativi, per la cui soluzione Le suggerisco di rivolgersi ad un Ente di Patronato.

Distinti Saluti.