Malatia di parkinson

buongiorno!
ho bisogno di chiedere delle cose per mio suocero lui ha il parkinson da ormai 10anni
encefalopatia vascolare ,ipertensione arteriosa, intolleranza ai carboidrati ,osteoartrosi difusa con stenosi lombare artrosica ed ernie lombari multiple,sindrome delle apnee ostruttive e centrali nel sonno.
vogliamo sapere se è possibile chiedere la invalidità civile e il grado di percentuale della invalidità? Se è anche possibile chiedere l'accompagnamento visto che lui comunque deve spostarsi per fare tutte le sue fisioterapia e fa fatica ad guidare
vi ringrazio ....
cordiale saluti.
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
E' necessario rivolgersi ad un medico legale per valutare le effettive disabilità. Così non é affatto possibile dare una risposta neanche in senso orientativo

Dott. Pietro Rinella