Valutazione aggravamento invalidita'

Buongiorno.
Sono invalido delo 75%, dovuto per malattie di Parkinson, Diabete melito tipo 2, malattia tiroide Hashimoto ecc...Ultimasmnte mentro mi trovavo nella mia abitazione all'improvviso mi sono crollate ambedue le gambe, fortunatamente non mi sono fatto niente.
Mi consulto col mio neurologo che mi pescrive una elettromiografia, dalla quale in maniera sintetica le scrivo il referto:Polineuropatia sensitivo-motoria, di tipo prevalentemente assonale, agli inferiori di verosimile natura dismetabolica.
Aggiungo pure che sto usando il Cpap causa apnee notturne.
Secondo il suo parere e'possibile arrivare al 100% di invalidita'con riconoscimento legge 104?
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,,
non è semplice rispondere senza una visita. In ogni caso il 100% non Le servirebbe a niente se ha un reddito da stipendio o pensione. Per la L. 104 in gravità, a mio parere, se non ha bisogno di assistenza continua, non dovrebbe essere riconosciuto.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona