Aritmie e tremore

Salve.
Ieri sera dopo cena ho accusato palpitazioni tremori diffusi ho misurato la pressione con il mio.
apparecchio e misurava la pressione più alta del solito e cosa più allarmante e comparso per tutte le misurazioni il segno delle aritmie che è diverso dalle extrasistole.
Avevo anche una forte acidità e ho presi il gaviscon ma sono stata così almeno un'ora poi mi sono sentita meglio ma di mattina ancora pressione più alta del solito.
Io fi norma ho sempre sui 110 misurava 130 150 e minima oltre 80.
Ho molta paura che sua stata una fibrillazione non so di che genere.
Potete dirmi per favore un vostro parere.
Ho 49 anni e ultimamente sono stressata per situazioni familiari.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
MA perche' dovrebbe aver presentato una f.a. e non della banali extrasistoli?

Se fosse preoccupata programmi un Holter delle 24 ore.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore ma mo ha allarmato il simbolo sulla macchina pressori perché differenzia le extrasistole da aritmie e poi i tremori non li ho mai avuti. Ma un reflusso gastrico può portare questi sintomi? Ad ogni modo farò degli accertamenti. Grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
QUELLE MACCHINETTE NON SONO MOLTO AFFIDABILI.
SI TRANQUILLIZZI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso