Analisi per il rinnovo della patente per guida in stato di ebbrezza

Salve,
devo presentarmi presso la Commissione medica per il rinnovo della patente per guida i stato di ebbrezza.
I valori delle analisi richieste sono i seguenti :
- GOT 24 (0-37)
- GPT 48 (0-40)
- Gamma GT 30 (7-50)
- Sideremia 113 (60-170)
-Ferritina 501,53 (21,81 -274,66)
-CDT 0,77 (0-2)

I valori di GPT e Ferritina sono fuori dal range di normalità. Sono valori tali da giustificare un mancato rinnovo? Sottolineo che sto curando una infiammazione al nervo sciatico e che ho avuto una cura di cortisone e antiinfiammatori durata 8 giorni con cortisone a descrescere.

Devo rieseguire le analisi?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la GPT e’ quasi normale anche io ho quei valori e sono astemio

le ha anemia falciforme?

o microcitemia

la ferritina potrebbe essere inficiata da questo

ma l’alcolemi come e’ ora?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve,
innanzitutto grazie della risposta. Non ho l'anemia falciforme e non sono microcitemico. Come dicevo ho fato delle cure antiinfiammatorie per curare una forte sciatica poco prima del periodo in cui ho fatto le analisi. Potrebbero essere alla base dell'innalzamento della Ferritina?
Il livello di alcolemi suppongo sia zero, infatti ad oggi non bevo alcolici dal 12 aprile. Le analisi le feci il 27 di Aprile.
Lei ritiene che con un quadro come quello che ho descritto la CML possa dare esito negativo al rinnovo?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no

lei per me e’ idoneo alla Guida

in bocca al lupo