Discopatia degenerativa e invalidità

Buongiorno, sono una signora di 52 anni con un invalidità del 67% per vari problemi di discopatie degenerative, operazioni varie (spalla,safena,ernia jatale, gastrite iperemica erosiva, polipo endometriale.ecc) Portata poi al 75% nel 2009 per problemi mentali, atrofia dei lobi cerebrali, Ecc. ecc. Adesso dopo la 3 revisione fatta, me l'hanno riportata al 67% lasciandomi solo la parte mentale.ed essendo io peggiorata fisicamente con più ernie ai dischi sia cervicali che lombari,
coxoartrosi e atralgie migranti, non riesco a capire come ciò sia possibile.
La terapia del dolore non mi può aiutare al momento, per i problemi cerebrali

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
a distanza non è possibile fare una valutazione oggettiva anche perché bisognerebbe sapere quali sono i disturbi dovuti alla atrofia cerebrale che potrebbero anche essere meno invalidanti delle altre patologie cui Lei accenna.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta