Percentuale d'invalidità

Buongiorno dottore, da quasi tre mesi sono stata operata di artroprotesi all'anca destra, purtroppo e rimasta la dismetria sugli arti avendo fatto la domanda d'invalidità in quanto mi servirebbe il punteggio per poter usufruire del plantare a carico della asl, considerando che come altre patologie ho una spondilartrosi lombosacrale L-S1 con discopatia.
artrosi interapofisaria con restringimento dei neuroforami daL4 ad S1, ipovitaminosi e ipertensione arteriosa che percentuale verrebbe riconosciuta per queste patologie?
grazie.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Gentile Signora,

la percentuale di invalidità permanente in Medicina Legale può essere stimata previa visita diretta dell'interessato ed esame di tutta la documentazione sanitaria pertinente.
Tutte le valutazioni al di fuori di tale procedura non riguardano la Medicina Legale.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]