Encefalopatia glotica. ipertensione arteriosa. radicolopatia cervicale da discopatia c3-c6. discopat

salve,
vi chiedo un parere relativo alla percentuale i invalidità civile che posso ottenere, il mio obbiettivo è il 67%, con queste patologie:

- Encefalopatia glotica.
ipertensione arteriosa.
radicolopatia cervicale da discopatia c3-c6.
discopatia l5-s1

queste patologie, ad esclusione della ipertensione arteriosa, sono nuove e mi sono state riscontrate dopo un ricovero di 9 giorni presso il reparto di neurologie del mio capoluogo a causa di un'improvvisa e transitoria diplopia all'occhio destro.

io possiedo già un'invalidità del 48% per le seguenti patologie:
IPERTENSIONE ARTERIOSA CON INSUFF. VALVOLARE AORTICA. SCOLIOSI DORSO-LOMBARE
CON DISMETRIA DEL BACINO. EMICRANIA CON SINUSOPATIA CRONICA.

ora le volevo chiedere se per lei riesco a raggiungere il 67% con le prime patologie indicate.

grazie spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

a mio parere, considerando le patologie citate e anche l'età, difficilmente raggiungerebbe il 67%.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona