Identificare medico

se voglio identificare medico che viene a casa mia e gli chiedo tessera, ogni ordine provinciale ha propria tessera? non esiste tessera nazionale?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

i medici chirurghi sono obbligatoriamente iscritti all'Ordine Provinciale di appartenenza, che rilascia loro un tesserino identificativo che ha valore su tutto il territorio nazionale.

http://www.laleggepertutti.it/90462_visita-fiscale-del-lavoratore-in-malattia-obblighi-del-medico

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
rimane però fatto non esattamente chiarito ossia l'accesso del medico in casa. non sta espressamente scritto e, non essendo il medico una forza dell'ordine né munito di mandato tribunale, rimane incognita di come ci si debba comportare alle croniche richieste di medici che manifestano necessità di tavolo e sedia per compilare modulo. ne consegue che dovrebbe essere l'asl a dotare i medici fiscali di tavoli e sedie portatili o di auto che il medico usa per appoggio carte interrogando paziente dall'esterno.