Frattura d11

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni a seguito di un incidente stradale ho riportato frattura del corpo vertebrale d11 sono stata seguita da un neurochirungo che in un primo momento mi ha segnato il busto con gli spallacci per due mesi alla successiva visita la vertebra era diminuita di volume e aveva assunto una forma di cono , i dolori erano molto forti e mi è stato consigliato l 'intervento di cifoplastica che ho effettuato pochi giorni fa , ora dovrò portare un mese il busto e poi farò la fisioterapia oltre alla frattura ho riportato trauma cranico e del collo vorrei sapere a quanto ammonterà più o meno il mio danno ? che punteggio si da in questa casi ? grazie mille saluti Martina
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buonasera,

aspetti la stabilizzazione del quadro clinico e quando lo specialista la giudicherà "guarita con postumi da valutare in sede medico-legale", si rivolga ad un medico-legale che dopo la visita e l'esame della documentazione preparerà una perizia medico-legale di parte con indicazione del danno biologico permanente e temporaneo.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott per l 'informazione io volevo sapere più o meno quanti puntii danno ? grazie ancora