La percentuale d'invalidità in ambito ania della seguente lesione come riportato dal referto

gradirei informazioni puramente indicative circa la percentuale d'invalidità in ambito ANIA della seguente lesione come riportato dal referto ecografico del polpaccio destro: lesione distrattiva-fratturativa incompleta muscolare a livello del terzo distale del gemello mediale. Si associa modesto versamento intrafasciale. In seguito ad ecografia di controllo a distanza di 11 giorni viene riscontrato: la lesione appare moderatamente marginata, misura in longitudinale circa 2 cm ma appare pressochè completa nello spessore. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Al termine dei controlli e della eventuale FKT, quando la lesione si è stabilizzata e uno specialista la considererà "guarito con postumi da valutare", prima di andare dal medico dell'assicurazione, si rivolga ad un medico legale per una perizia di parte.
Legga la polizza per verificare se è prevista una franchigia e di che percentuale.
Distinti saluti.

Dr. Maurizio Golia - specialista in medicina legale e del lavoro - Brescia

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona