Invalidità civile o inabilità lavoro

Buon giorno, vorrei porvi alcune domande, sono invalida al 67/100 per fibromialgia, sciatica, tiroidectomia, tolto utero ovaie tube , safena , ansia distimico , tendinite, piede piatto , endoc ardite , sindrome ansioso depressiva , la domanda che vi pongo siccome faccio molta fatica a lavorare visto i miei peggioramenti nell'ultimo anno, ho le caratteristiche per fare domande tipo inabilità lavoro e se si quanto prendere di stipendio ho 30 anni di contributi accetto anche consigli qualsiasi grazie mille saluti
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
non c'è spazio per l'inabilità e forse neanche per un'invalidità superiore al 74%

Dott. Pietro Rinella