Test antidroga per lavoro

Buongiorno dottori, avrei bisogno di una consulenza, devo effettuare un test antidroga per un concorso, siccome faccio uso costante di gocce di biancospino tintura madre, le uso perché mi rilassano, c’è la possibilità che questo vada ad inficiare il corretto esito del test? Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

non ci sono problemi di alterazione del test. Dichiari comunque , quando effettuerà l'esame, l'uso di tale rimedio.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona