Contrassegno sosta disabili

Buonasera, sono in possesso di contrassegno per la sosta disabili temporaneo con scadenza marzo 2020, in quanto malata oncologica. Vorrei sapere se in sede di rinnovo sarà possibile ottenere il contrassegno definitivo, in quanto recentemente operata di ileostomia definitiva.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

non sarà possibile sapere anticipatamente quanto chiede, considerato che si dovrà verificare quali saranno le Sue condizioni cliniche fra un anno.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]