Categorie protette

Salve a tutti, mio padre è stato dichiarato invalido civile al 75 per cento, perché è affetto da psicosi e altre patologie psichiche,
Quindi mi ponevo questa domanda, è possibile che io, essendo suo figlio, rientro nelle categorie protette quindi ho diritto al collocamento mirato? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
mi spiace, ma per quanto e' a mia conoscenza cio' non e'possibile.

Distinti Saluti

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]